Avis Music Contest con Avis Livorno

Iscrizioni entro il 30 marzo

27 febbraio 2018

Avis Livorno lancia la prima edizione dell’“Avis Music Contest”, un festival musicale aperto ai giovani talenti del territorio con la collaborazione di The Cage.

La prima fase del contest è aperta fino al 30 marzo a cui possono iscriversi gratuitamente tutti i musicisti del territorio che abbiano dai 18 ai 35 anni. Per partecipare è sufficente inviare una breve presentazione corredata da foto, dati anagrafici di tutti i componenti, indicazione degli strumenti suonati e link dove ascoltare materiale audio e video a: info@thecagetheatre.it e livorno.comunale@avis.it

I musicisti selezionati avranno l’occasione di esibirsi sul palco del The Cage Theatre venerdì 13 e venerdì 20 aprile 2018 e saranno valutati da una speciale giuria che stabilirà i nomi di chi accederà alla serata finale del Contest, in programma il 15 giugno 2018 in Fortezza Vecchia a Livorno.

Il vincitore dell’“Avis Music Contest” si aggiudicherà due sessioni di registrazione presso il 360 Music Factory Studio di Livorno, dove artisti come Bobo Rondelli, Dente e The Zen Circus hanno registrato i loro nuovi album.

Galleria immagini