Avis San Vincenzo a "Un mare di gusto"

Un progetto su donazione e corretta alimentazione

19 maggio 2018

Il 19 e 20 Maggio Avis San Vincenzo sarà presente alla manifestazione Un Mare di Gusto. Palamita in Fiore con un progetto strettamente correlato alla donazione di sangue in cui si parlerà di corretti stili di vita e tra questi la sana, corretta ed equilibrata alimentazione.

La mission principale di Avis è quella di promuovere e sensibilizzare i  cittadini alla donazione di sangue interno e plasmaferesi in modo volontario, periodico, anonimo e gratuito. Per fare questo, i volontari Avis propongono a San Vincenzo alcune iniziative che siano  strettamente connesse al  gesto della donazione di   sangue.   E sicuramente, un tema che si lega alla donazione di sangue è quello dei corretti stili di vita. Tra questi, la sana, buona ed equilibrata alimentazione favorisce a mantenere il proprio benessere ed a  tenere sempre sotto controllo parametri a cui noi donatori e non, teniamo in particolar modo.

Qui tutte le info dell'evento Avis a Un mare di Gusto