Vela: Trofeo Michela Righi

A Rosignano tanti ragazzi per la prima volta in gara

24 luglio 2018

Il prossimo 24 luglio si svolgerà la 7.ma edizione " Meeting Avis riservato alle scuole di vela Classe Optimist" al Circolo Canottieri Solvay in collaborazione con Circoli Velici Costa degli Etruschi.

L' evento vuole essere una giornata di sport, divertimento e gioia di stare insieme per i ragazzi e gli istruttori. Durante la giornata ci saranno dei momenti in cui si parlerà di solidarietà, di cultura del dono e della possibilità di aiutare delle persone che in quel momento della loro vita stanno lottando contro una malattia.

Per i ragazzi, stare insieme tutta la giornata, sarà un’esperienza gioiosa e memorabile in quanto condivideranno le stesse emozioni nella prima uscita “vera” della loro vita da velisti!

In palio due premi: il trofeo Michela Righi verrà assegnato per un anno al Circolo Velico di appartenenza dell’equipaggio che risulta primo arrivato. la Barca Optmist messa in palio da AVIS Toscana e da AVIS Rosignano Marittimo verrà assegnata in modo definitivo tramite estrazione a sorte.

In allegato il regolamento.

 

Allegati disponibili

Galleria immagini

La Scheda