Avis Amatrice riapre le porte

Il 5 agosto l'inaugurazione della nuova sede

10 luglio 2018

La Comunale Avis di Amatrice, organizza per il prossimo 5 agosto, il 40° anniversario di fondazione: per l’occasione si svolgerà anche la cerimonia di inaugurazione della nuova sede.
Vista la solidarietà giunta da tutta Italia sia per l’acquisto dell’autoemoteca che per la sede, è nostra intenzione invitare tutte le consorelle per un grande abbraccio collettivo ed un pranzo in corrispondenza dell’evento.
La situazione di emergenza ancora in atto nella zona riguardante anche i parcheggi e la viabilità ci obbliga a dover richiedere formalmente l’adesione del Presidente e di un alfiere, nostri graditi ospiti a pranzo.
Purtroppo nella zona, viste le pochissime strutture rimaste agibili, non ci è concesso di offrire attualmente ricettività alberghiera.
Per questi motivi e per la logistica legata all’evento, si prega di confermare la presenza della rispettiva comunale, provinciale o regionale, TASSATIVAMENTE entro il 15 luglio 2018, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo: info@avisamatrice.it
Sarà nostra cura rispondere alla richiesta di presenza, con successiva comunicazione contenente tutti i dettagli logistici e gli orari dell'evento.

 

Il Direttivo Avis Comunale Amatrice

Galleria immagini