Legislazione Regionale

Delibera Giunta Regionale n.1059

20 ottobre 2003

Legge 107/90 e successive integrazioni e modificazioni:adeguamento del prezzo unitario di scambio del sangue e degli emocomponenti per uso clinico a livello regionale/nazionale e dei compensi e rimborsi alle Associazioni e Federazioni dei donatori volontari di sangue per la loro attività ...

Decreto RT n. 2751

09 maggio 2003

Progetto finalizzato "Autosufficienza del sistema trasfusionale toscano”: liquidazione alle Associazioni del volontariato degli oneri relativi al conseguimento degli obiettivi di donazione per sangue intero e plasma da aferesi, anno 2003.

Delibera Giunta Regionale n.65

28 gennaio 2002

Introduzione tra gli esami di validazione biologica degli emocomponenti di pronto impiego del test di ricerca dell`RNA Virus dell`epatite C (HCV-RNA) e dell`immunodeficienza acquisita (HIV-RNA) con metodologie che utilizzano l`amplificazione genomica: determinazioni.

Legge Regionale n.29

Modifiche alla L.R. 26 Aprile 1993, n° 28 concernente norme relative ai rapporti delle organizzazioni di volontariato con la Regione, gli Enti locali e gli altri Enti pubblici Istituzione del Registro Regionale delle organizzazioni del volontariato .

15 aprile 1996