Donare sangue salva molte vite: alimenta e diffondi il moto donatorio.
La forza di chi dona muove anche te. Questa forza siamo noi: dona e passa parola!
Il tema centrale della campagna di Avis Toscana è che la donazione del sangue è un atto che diffonde nuova energia.
Da un lato quella vitale del sangue stesso, che aiuta concretamente chi ne ha bisogno; dall’altro, l’energia morale, che deriva dalla forza e dal ...
Per tenere alta l’attenzione della cittadinanza sull'importanza e sul costante bisogno di sangue e plasma è partita nel mese di luglio la campagna estiva 2009 di Avis Toscana.
500 passaggi radiofonici, 12 uscite sui quotidiani e affissioni di poster giganteschi in molte ...
Quest’anno l’attività dell’Associazione per sensibilizzare l’opinione pubblica è particolarmente importante a fronte del perdurare della carenza di sangue intero presso numerosi centri trasfusionali della Regione. Avis Toscana dalla metà di luglio ...
Un’intensa pianificazione di affissioni nelle città, sulle autostrade e sui treni della Toscana si è integrata, nell'ambito della campagna estiva 2007 dell'Avis, con materiali distribuiti gratuitamente sul territorio dalle sedi locali. Il tema della campagna estiva 2007 ...
Parte la campagna estiva dell’Avis: LA GENEROSITA’ DA’ BUONI FRUTTI .
Per fronteggiare la carenza estiva di sangue, Avis ha pianificato una campagna di promozione che si sviluppa su tutto il territorio della Toscana. Saranno affissi 100 poster 6x3 nelle principali città e ...
Anche se le ciliegie non sono certo un frutto di stagione...squadra che vince non si cambia!
Con il mese di novembre, parte la campagna autunnale che si articola in affissioni di poster 6X3, pubblicità radiofonica ed ampia produzione di gadget a disposizione delle AVIS toscane. Per ...
Anche quest'anno Avis Toscana rinnova lo sforzo per fronteggiare la richiesta di sangue nei mesi più caldi dell'anno, tradizionalmente i più carenti. L'esodo in massa verso le mete vacanziere, a fronte dell'aumento degli incidenti stradali, potrebbe infatti creare
...