Registro Regionale Volontariato

04 giugno 2014

Le Avis iscritte al Registro Regionale del Volontariato dovranno provvedere all’adempimento della Revisione Annuale del Registro. Il Registro è regionale ma organizzato in sezioni provinciali. Pertanto, le associazioni devono trasmettere ogni anno ENTRO IL 30 GIUGNO alla Provincia, nella cui sezione sono iscritti, la documentazione e le dichiarazioni, previste dall’art.14 L.R.28/93, per consentire la verifica del permanere dei requisiti in base ai quali è stata disposta l’iscrizione al Registro.

La mancata presentazione dei moduli della Revisione insieme alla relativa documentazione, come la compilazione incompleta della modulistica, comporta la CANCELLAZIONE dell’Associazione inadempiente dal Registro del Volontariato.

Inoltre, nel compilare la modulistica richiesta, si ricorda di utilizzare l’esatta denominazione sociale dell’Associazione, ovvero la stessa specificata nello Statuto associativo e di indicare come Ente di adesione l’Avis Regionale Toscana.

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