A teatro con Avis

23 giugno 2014

Avis Toscana promuove la donazione di sangue  in occasione della stagione teatrale e concertistica toscana, grazie alla collaborazione con l'Associazione Teatro Guascone e NEM, Nuovi Eventi Musicali.

Sono in cartellone oltre 60 rappresentazioni  in teatri all’aperto  e arene di moltissime località toscane delle Province di Livorno, Pisa, Firenze,  Arezzo e Lucca, in occasione delle quali si parlerà di solidarietà, salute e donazione di sangue e plasma.

L’iniziativa offre l’opportunità di 1 ingresso omaggio ai donatori Avis scegliendo uno  spettacolo a scelta  nell’ambito della  rassegna  Utopia del Buongusto 2014 e uno a scelta dalla stagione estiva NEM 2014. E' sufficiente compilare il voucher da consegnare alla biglietteria per l’ingresso gratuito allo spettacolo, esibendo la tessera di socio.

Buona estate,  buona visione e buon ascolto!

Per consultare il Programma di Utopia del Buongusto 2014 visita www.guasconeteatro.it
Per consultare il Programma di NEM visita www.avis.it/toscana

Su www.avis.it/ è scaricabile il voucer per partecipare agli spettacoli.