La App di Avis Toscana per Windows Phone
18 settembre 2014
Da oggi la App "Avis Toscana" è disponibile anche per Windows Phone. E' possibile scaricarla dal link:
http://www.windowsphone.com/s?appid=fb282d0b-8f07-4797-bd1b-afbc304fadc6
Inoltre, la app "AVIS Regionale Toscana" è già da tempo disponibile per i sistemi operativi mobili:
- iOS (iPod touch, iPhone 4, 4S, 5, 5s, 5c e iPad 2, 3ª e 4ª generazione, iPad Air, iPad mini ed iPad mini Retina). Disponibile su App Store. Richiede iOS 7.0 o successivi.
- Android (smartphone e tablet). Disponibile su Google Play Store.
L’innovativa applicazione per smartphone e tablet, consente ai donatori di prenotare la donazione direttamente dal dispositivo mobile e di essere sempre informati sui bisogni del Sistema Trasfusionale Toscano, grazie al collegamento diretto con il Meteo del Sangue (la banca dati sulle disponibilità del Centro Regionale Sangue).
La App è organizzata in 4 sezioni: Home, News, Meteo e Profilo. In ognuna di esse il donatore trova le ultime notizie, le informazioni generali sulla donazione di sangue e sulla struttura dell’associazione, nonché le informazioni costantemente aggiornate e i recapiti telefonici delle oltre 150 sedi delle AVIS in Toscana. Con una telefonata, un SMS o una mail è possibile prenotare direttamente la propria donazione.
E, per convincere gli amici a diventare donatori si può condividere la donazione su Facebook, sensibilizzandoli al tema della solidarietà e del dono.
La App “Avis Toscana” è scaricabile gratuitamente.