Terzo settore: la riforma che vorremmo
05 maggio 2015
Intervenire, in forma costruttiva, nel dibattito pubblico animato dalla presentazione del disegno di legge del Governo approvato il 9
aprile 2015 dalla Camera dei deputati ed ora all'esame del Senato. Questo lo scopo dell'evento "Terzo settore: la riforma che vorremmo" organizzata dall'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Pistoia, che si svolgerà il prossimo 15 maggio.
Non un evento (solamente) formativo sui contenuti della riforma, né un incontro (puramente) divulgativo nei confronti della pubblica opinione, ma un momento di raccolta delle osservazioni provenienti dagli studiosi della materia, dai professionisti di settore e dagli operatori per sostenere ed orientare il percorso parlamentare del disegno di legge.
Al convegno parteciperà anche Avis Toscana, con l'intervento del presidente Luciano Franchi.
Per partecipare è necessario iscriversi.
In allegato il volantino con i dettagli organizzativi e il programma.