Ad Altopascio c'è Avis
Poco prima della fine dell'anno si è costituita una nuova sezione
03 gennaio 2017
Il 2017 si apre per Avis in Toscana con una nuova sezione. Il 29 dicembre, infatti è stata costituita la nuova sede di Avis Altopascio in provincia di Lucca. Si aggiunge alle 12 Avis comunali già presenti sul territorio lucchese, oltre alle due zonali.
A presiedere la nuova Avis sarà Nicola Calandriello, 42 anni, operaio, da tempo impegnato nel sociale, Consigliere comunale ad Altopascio, e rappresentante sindacale nella sua azienda. Sarà affiancato da Samuele Spaltro e Roberto Mussini, rispettivamente vice presidente e segretario.
Fanno parte del Consiglio: Gian Luca Quinci, Fabio Calandriello, Ilenia Vettori, Antonio Paolinelli e Alessio Acerbi. Sindaco revisore è stato nominato Sergio Pedone.
Nicola Calandriello ci racconta che si è attivato in prima persona per la costituzione della nuova Avis per dare un miglio servizio sul territorio a quanti chiedevano una presenza Avis.
Ha accettato l'incaricico in seguito alla dimostrazione di fiducia del gruppo promotore. Obiettivo per il 2017 è arrivare a un centinaio di soci donatori.
A questa nuova Avis i migliori auguri di un proficuo lavoro.