Avis Piombino: il nuovo Consiglio
La forza di Avis sta nell'unire le molte diversità
21 marzo 2017
Avis Piombino ha rinnovato il consiglio direttivo per il quadriennio 2017- 2020.
E’ stato confermato Enzo Gilardetti in veste di presidente, coadiuvato da Marco Pasquini come vice-presidente e Mauro Brogioni amministratore. Il nuovo ingresso è quello di Giulia Gasperini, giovane volontaria molto impegnata nel locale Gruppo Giovani che ha assunto la carica di segretario.
Gli altri consiglieri nominati: Alessandro Brogioni, referente del gruppo giovani, Carmine Gigliotti e Vittorio Malfatti, storici volontari da anni impegnati nell’associazione, Vanessa Hellier, Valerio Menichelli e Roberta Pasquini, già presenti nel mandato precedente. In particolare Roberta Pasquini è anche Vice presidente di Avis Toscana. A loro si aggiungono Victor Fedyshyn, in rappresentanza della comunità ucraina, Guido Borselli del gruppo podistico e Laura Toninelli.
Inoltre sono stati eletti alla carica di sindaci revisori: Barbara Etur, Augusto Bendinelli e Giuliano Lavagnini.
Il presidente Gilardetti si è detto molto soddisfatto degli obiettivi raggiunti nel precedente mandato, ma ha sottolineato anche la necessità di lavorare insieme per continuare a promuovere la donazione del sangue nella nostra città in un momento di importante crisi, sociale ed economica. La forza dell’Avis sta nell’unire molte persone anche nella loro diversità, essendo una associazione apolitica, aconfessionale, che non ammette discriminazioni di sesso, razza, lingua, nazionalità, religione e ideologia politica ed esclude qualsiasi fine di lucro.
Il nuovo consiglio, infine, ringrazia tutti i donatori che ogni giorno fanno un gesto di grande solidarietà e umanità.
Avis Piombino è in via della Repubblica 48 a Piombino, tel 0565 222751, mail piombino.comunale@avis.it, www.avispiombino.it