Avis San Giovanni Valdarno: una festa per i giovani
Grande successo con il camper Avis
04 aprile 2017
Ovunque ci si trovi, vedere il camper Avis è sempre di grande impatto. Così è stato anche domenica scorsa alla festa sociale di Avis San Giovanni Valdarno.
Una grande partecipazione di donatori, la presenza degli Sbandieratori dei Borghi e dei Sestrieri Fiorentini di Figline Valdarno e la voglia di stare insieme hanno decretato il successo dell'iniziativa. Ma colpisce ancor di più quanto sia stata apprezzata la presenza del camper.
Complice il clima di festa e grazie al giovane del servizio civile, molti si sono avvicinati per chiedere informazioni sulla donazione e compilare il modulo per prenotare il prelievo al centro trasfusionale di pre qualificazione alla donazione.
Alla festa, a rappresentare Avis Toscana, il presidente Adelmo Agnolucci: "Con Piacere ho accettato l'invito rivoltomi dall'amico Luigi Oddo, Presidente di Avis S. Giovanni Valdarno a partecipare alla festa annuale dei donatori di quella realtà.
Un evento pieno di sorprese. Quello che mi ha colpito è stata la tanta amonia e collaborazione fra i soci di varie generazioni, fino ad arrivare ai giovani donatori. Ad ognuno il suo compito...e credetemi c'era un gran daffare per tutti....beh, mettere a tavola oltre 400 persone, con mano d'opera dalla cucina, al servizio ai tavoli, ed alla logistica impeccabile, non è stata cosa semplice. Rallegramenti a tutti e un grazie da parte di Avis Toscana!"
Per Avis in tutta la Toscana, quella di domenica scorsa è stata una giornata molto intensa di presenza e sensibilizzazione sul territorio. Avis Firenze, Scarperia e San Piero a Sieve, Pistoia e tante altre erano "al pezzo" per far continuare il messaggio di solidarietà che Avis porta avanti da novant'anni.