5xmille ad Avis

Per Avis è importante, a te costa solo una firma

04 giugno 2019

Ogni contingente di Mille Euro che paghiamo di imposte avrà la sua degna missione nel mondo:scuole, strade, ospedali, sicurezza dei cittadini.
Con una firma possiamo far si che 5 Euro delle imposte che paghiamo abbiano una missione speciale: sostenere AVIS per dare un contributo, serio e concreto, alla donazione di sangue in Italia.

Se diamo più risorse all'AVIS creeremo più opportunità di donazione e soprattutto porteremo un vantaggio decisivo alla sicurezza delle donazioni. Con il vantaggio di alzare, in concreto, la qualità e l'efficacia del Sistema Sanitario nel suo complesso.

Anche per la dichiarazione dei redditi di quest’anno, tutti i contribuenti possono destinare il 5 per 1000 della loro imposta IRPEF a sostegno di enti ed organizzazioni di utilità sociale. Per il contribuente nessun impegno, nessun fastidio, nessun costo: solo una firma. Per i soci AVIS, ma anche per tutti coloro che capiscono quanto sia importante promuovere la cultura della donazione del sangue, la scelta più giusta sarà destinare questa quota all'organizzazione che più di ogni altra ha dimostrato efficacia e capacità di realizzazione.

Per destinare il 5 per mille alla tua Avis, chiama la sezione e ti comunicheranno se sono iscritti al beneficio e qual è il codice fiscale della sede.

 

Allegati disponibili

Galleria immagini