8° Gimkana Memorial Franco Ballerini

Avis Bike Pistoia organizza per i più piccoli ciclisti

17 giugno 2017

Avis Bike Pistoia organizza per il sabato 17 Giugno la Gimkana Memorial Franco Ballerini che giunge anch’essa all’ottava edizione.  Per l’occasione verrà allestito un circuito “Gimkana” dove i piccoli ciclisti potranno cimentarsi in un percorso ad ostacoli, prova non competitiva e gratuita aperta a tutti i bambini che sanno pedalare e vogliono trascorrere un pomeriggio di puro divertimento.

Il ritrovo dell’iniziativa che, insieme ad altri eventi collaterali farà da apripista alla Gran Fondo, è fissato per le ore 15:30 presso il Circolo Arci Santomato -PT.

Al termine tutti i piccoli aspiranti ciclisti riceveranno un attestato di partecipazione firmato dalla Campionessa del Mondo di Ciclismo, Edita Pucinskaite e potranno recuperare le energie con pane e nutella. Si consiglia l’uso del casco.   

Lo scopo della Gimkana dell’Avis Bike Pistoia è quello di regale emozioni ai bambini ricordando un grande e indimenticabile uomo, campione e tecnico nazionale Franco Ballerini che sapeva trasmettere i valori veri dello sport sia ai piccoli che ai grandi.           

Galleria immagini

La Scheda