A San Vincenzo sport sulla spiaggia della Conchiglia

Due giorni con atleti di tante discipline

22 settembre 2018

Sabato 22 e Domenica 23 Settembre, sulla spiaggia della Conchiglia a San Vincenzo, si terrà per la prima volta una manifestazione sportiva di due giorni. Parteciperanno all’evento molti atleti di varie discipline sportive, che provengono non solo da nostro territorio. 

“E’ la prima iniziativa che organizziamo sulla spiaggia di San Vincenzo – spiegano gli organizzatori dell’evento – Riteniamo che sia innovativa in quanto verranno coinvolte alcune discipline sportive che solitamente non si svolgono sulla spiaggia, mentre alcune ovviamente sì, come il Beach Volley.  Per Avis è anche un nuovo metodo di sperimentazione per promuovere la donazione di sangue e sensibilizzare gli sportivi al nostro nobile gesto, 

Gli sport che si praticheranno sulla spiaggia della Conchiglia, saranno come da programma Street Lifting, Group Cycling, Calisthenic, Beach Volley e Nordic Walking. Mentre per gli sport come Street Lifting, Group Cycling, Calisthenic e Nordic WEalking ci saranno delle lezioni con istruttori federali (alcune con quota d’iscrizione), per il Beach Volley, messo a disposizione da Avis Comunale San Vincenzo, ci sarà l’accesso gratuito con possibilità di eventuali tornei.

Galleria immagini

La Scheda