A Sorano si celebra la memoria

Avis e Aido ricordano Don Adorno

15 dicembre 2018

Il  15 dicembre Avis Sorano, Aido Intercomunale e la Comunità di San Quirico celebreranno la memoria attraverso l'apposizione di una lapide in memoria di Don Adorno Stendardi, donatore e sostenitore di entrambe le associazioni del dono.

Gli Avisini di Sorano lo ricordano così: "Don Adorno è stato uno dei fondatori della nostra Avis, donatore assiduo fino al raggiungimento del limite di età consentito e,  nell’ambito dell’Associazione ha ricoperto i più svariati incarichi  portati avanti con generosità, professionalità e disponibilità. Il suo spirito avisino non è venuto  mai meno tanto da risultare un punto  di riferimento importante per tutti i donatori di sangue del territorio."

La cerimonia  si  svolgerà  sabato 15 dicembre  2018  alle  ore 15,30   presso il Cimitero di San Quirico di Sorano. A  seguire, nella Chiesa parrocchiale del paese  sarà celebrata  la Santa Messa per ricordare il primo anniversario della scomparsa.