Conferenza regionale del Terzo Settore

A Firenze l'incontro promosso da Regione Toscana

09 febbraio 2019

Si terrà il 9 nfebbraio a Firenze la Conferenza regionale del terzo settore  promossa da Regione Toscana. Rappresenta un’occasione di riflessione e di proposta per tutto il non profit. La Conferenza, realizzata in collaborazione con Cesvot e Forum del Terzo Settore Toscana, offre la possibilità di confrontarsi su temi significativi e cruciali, individuati grazie al contributo di un gruppo di esperti e rappresentanti di questo settore.

Possono partecipare le associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, le cooperative sociali, gli enti iscritti all’anagrafe delle Onlus e tutti gli altri soggetti del terzo settore con sede in Toscana.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo on line disponibile su www.cesvot.it previa registrazione all’area riservata MyCesvot entro le ore 13.00 di giovedì 31 gennaio 2019. Per iscriversi alla Conferenza è obbligatorio scegliere il gruppo di lavoro afferente alle tematiche della Conferenza.

In allegato il programma.