CaMinata del donatore

A Foiano della Chiana la 46° edizione

25 aprile 2019

Il 25 aprile il Gruppo podistico di Avis, Avis Foiano della Chiana, Uiso e Pubblica Assistenza organizzano la tradizionale CaMinata del donatore.

Con partenza da piazza Matteotti alle ore 9,30, la CaMinata prevede il percorso da 12,5 km, da 3,5 km e da 5,5 km.

Prima dell'inizio è prevista la raccolta di scarpette e maglie a favore dell'associazione "Gli occhi della speranza", associazione attiva in Zambia per il sostegno dei bambini presso la St. Francis mission a Solwezi a Kalulushi (con aiuti per il locale ospedale e il sostentamento di una comunità di lebbrosi) e presso la St. Joseph Mission, con il sostentamento annuale di circa 300 ragazzi dai 6 ai 18 anni che frequentano la scuola per sordi.

In allegato la locandina con il regolamento.

Allegati disponibili