Avis Young: l’opuscolo che racconta le opportunità per i giovani in Avis

Per chi ha dai 18 ai 30 anni

25 giugno 2019

Si chiama ‘AVIS YOUNG’ l’opuscolo che racconta le opportunità per i giovani in Avis. Per chi ha dai 18 ai 30 anni, c’è la possibilità in tutte le regioni italiane di entrare a far parte dei gruppi giovani e vivere bellissime esperienze formative.

‘AVIS YOUNG’ ricorda che i giovani in AVIS possono ‘promuovere progetti, ricerche, incontri, dibattiti e iniziative attinenti all’associazione ed al mondo dei giovani; – raccogliere informazioni e redigere proposte nei settori d’interesse giovanile (es. scuola, università, mondo del lavoro, tempo libero, sport, volontariato, cultura e spettacolo) e molto di più’.

Inoltre, per chi ha dai 18 ai 28 anni, ogni anno c’è la possibilità di partecipare al bando di servizio civile e qualora ritenuto idoneo vivere 12 mesi da protagonista nella vita di una sede Avis, a contatto con donatori e volontari.

Per maggiori informazioni sull’opuscolo, sul servizio civile e sulle opportunità per i giovani, potete scrivere a: giovani@avis.it  e serviziocivile@avis.it

Allegati disponibili

Galleria immagini