La settimana effervescente di Avis Piombino

Nei primi sette giorni di luglio 7 eventi

09 luglio 2019

E' stata una prima settimana di luglio molto “effervescente” per i volontari di Avis Piombino.

Mercoledì 3 in mattinata c'è stata la donazione dei militari della Guardia di Finanza, giovedì 4 la "Maratona Strega" con l'associazione culturale “Nero su Bianco”, venerdì 5 “CorriAMO il Parco della Sterpaia” (Gara podistica di 9.5 km –Corsa ludico  motoria e camminata di 8.5 km).

I volontari sono stati presenti anche alla "Minicrociera nel golfo" per la quindicesima edizione di “Un giorno…insieme”, una mattina dedicata ai diversamente abili, agli anziani, ma anche a tutti gli  amici e sostenitori del giornale Costa Etrusca, sabato 6 le attività sono proseguite con il Trofeo Avis Città di Piombino (nuoto 3 km) e si sono concluse domenica 7 con il Torneo di Beach Volley sulla spiaggia di Baratti.

Tutti i volontari di Avis Piombino desiderano ringraziare coloro che hanno reso possibili queste attività di inizio luglio così intenso e partecipato.. Un augurio sincero di buone ferie a tutti i donatori e a tutti i piombinesi, ricordando che le malattie non vanno in vacanza e che c'è sempre bisogno di sangue e plasma.

La segreteria di Avis Piombino è aperta dal lunedì al venerdì 8,00/13,00 – Lunedì dalle 15,00/16,30 – Mercoledì dalle 15,00/17,30 – Sabato 9,30/12,00