Francigena Tuscany Marathon 2019

Il 29 settembre ci saranno anche le Avis della Versilia e Lucchesia

29 settembre 2019

Il 29 settembre si terrà la Francigena Tuscany Marathon (FTM), la prima maratona sulla Via Francigena in Toscana sull’antico itinerario di “Sigerico” da percorrere solo ed esclusivamente camminando.#FTM2018 è una Camminata Ludico Motoria Non Competitiva in linea a passo libero aperta a tutti. Il percorso si svolgerà nei comuni di: Pietrasanta, Camaiore, Massarosa e Lucca.

E' organizzata dall’Associazione Amici della Via Francigena Pietrasanta in collaborazione con: Arciconfraternita Misericordia Lucca e Lucca Ospitale. Sono previsti 4 percorsi con difficoltà crescente di 10, 11, 22 e 42km.

Avis Zonale della Versilia sarà presente con un punto ristoro, a Camaiore, mentre Avis Zonale della Lucchesia sarà presente a Lucca, dove presenzierà alla partenza di un breve percorso sulle mura di Lucca per persone con disabilità.

La Francigena Tuscany Marathon è aperta a tutti, uomini e donne che abbiano compiuto il 18° anno di età. I minorenni possono partecipare sotto la responsabilità dei  genitori.

Per iscriversi: https://www.francigenatuscanymarathon.com/

 

Indirizzo: Piazza Duomo

Comune: Pietrasanta

Galleria immagini

La Scheda

Categoria: Evento sportivo

Indirizzo: Piazza Duomo

Città: Pietrasanta

il: 29/09/2019