Avis Viareggio e Conad insieme

La nuova iniziativa per la promozione del dono del sangue edel plasma

08 agosto 2019

E’ stata presentata oggi presso il negozio Conad di Via Pisana a Viareggio,  la  nuova iniziativa per la promozione del dono del sangue e del plasma che vede Avis Viareggio e Conad insieme.

Grazie alla disponibilità dei vertici di Conad, nei tre punti vendita presenti nella città di Viareggio, per il periodo estivo la campagna di comunicazione Avis “Be red, be yellow, be good” con i suoi colori farà da sfondo con i manifesti e i volantini informativi che verranno consegnati in cassa ai clienti. Non da ultimo, il personale ha accettato con grande sensibilità di indossare le maglie Avis, anch’esse coordinate con la campagna.

L’iniziativa è volta a sensibilizzare i cittadini al dono del sangue nel delicato periodo estivo. All’evento di presentazione hanno partecipato il presidente di Avis Viareggio, Maurizio Rossetti; il vice presidente di Avis Toscana, Luciano Franchi;  il presidente dell’Avis zonale Versilia, Massimo Villani e il direttore del punto vendita Conad, Roberto Nocchi.

Avis Viareggio invita a prenotare la donazione prima di partire per le vacanze o immediatamente al rientro e ricorda che le malattie non vanno mai in ferie. L’Ospedale della Versilia garantisce le domeniche di apertura per poter donare anche a chi non ha la possibilità di farlo in settimana.
 

Galleria immagini