Festival della salute 2019

A Montecatini dal 27 al 29 settembre

10 settembre 2019

Dal 27 al 29 settembre a Montecatini Terme, alle terme Tettuccio, si svolgerè il Festival della salute 2019.

La XII edizione del Festival della Salute quest’anno presenta molte novità e grande partecipazione di Scuole, Professionisti della Medicina e della Salute e Associazioni, tante attività di divulgazione scientifica, di aggregazione, di sport e di spettacolo.

Gli eventi in programma per l’edizione 2019 saranno trasversali a una serie di tematiche cruciali legate al benessere, alla salute e alla prevenzione. Il programma è ancora in via di definizione e presto sarà disponibile all'indirizzo: www.festivaldellasalute.it

Possiamo anticiparvi  che Sabato 28 settembre, Avis Toscana e l’Associazione culturale Koete presenteranno una breve rassegna di cartoni animati realizzati dalle scuole nell’ambito del progetto Cartoon School.

Indirizzo: piazza Domenico Giusti

Comune: Montecatini-Terme