"La motivazione in Avis: esercizi pratici", il 23 maggio la giornata formativa della Consulta Giovani Avis Toscana

I lavori si svolgeranno in forma di webinar per partecipare è necessario compilare un questionario conoscitivo

11 maggio 2020

"La motivazione in Avis: esercizi pratici” è il tema che la Consulta Giovani di Avis Regionale Toscana ha scelto per l'evento formativo online che si terrà sabato 23 maggio dalle 14 alle 18. E' la prima consulta formativa webinar organizzata per dare l'opportunità a quanti più giovani possibile di partecipare non essendo possibile un incontro fisico. L'obiettivo è quello di discutere, confrontarsi e, possibilmente, conoscere nuovi giovani attivi presso le varie sedi locali per progettare insieme il prossimo incontro "dal vivo". 
 
I lavori saranno guidati da Andrea Alberini, psicoterapeuta e formatore, con il quale l'esecutivo Avis sta costruendo la consulta. Per preparli al meglio, la Consulta ha lanciato un questionario che dovrà essere compilato da tutti i partecipanti e tramite il quale sarà possibile ricevere informazioni per organizzare nello specifico i temi da affrontare. Anche se in modalità a distanza l'obiettivo è creare momenti di riflessione di gruppo favorendo la più ampia partecipazione. 

Alla Consulta, che si terrà appunto in modalità webinar con collegamento dalle 14 alle 18 del 23 maggio (i dettagli organizzativi verranno forniti alcuni giorni prima), potranno partecipare tutti i volontari attivi nelle sezioni locali (18-35 anni). Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 18 maggio alle ore 12, compilando il questionario conoscitivo.

Galleria immagini