Nelle scuole di San Vincenzo le colonnine igienizzanti targate Avis

Il ringraziamento dell'associazione alla scuola per la collaborazione alle proprie iniziative

11 settembre 2020

Il 10 settembre Avis Comunale San Vincenzo ha consegnato alla Dirigente Scolastica dell'Istituto Comprensivo Mascagni San Vincenzo, Claudia Giannetti, le colonnine igienizzanti targate #Avis che saranno poste negli edifici scolastici di San Vincenzo e Sassetta. L'evento si è svolto alla presenza del vicesindaco del Comune di San Vincenzo con delega a Sociale ed Istruzione, Delia Del Carlo, del vicepresidente di Avis Regionale Toscana, Luciano Franchi ed i volontari della sezione.

Avis Comunale San Vincenzo ha voluto ringraziare la Dirigente Scolastica e gli insegnanti per la continua collaborazione nei confronti dell'associazione e anche l'amministrazione comunale di San Vincenzo per la presenza e la vicinanza alle proprie iniziative in ambito scolastico e non solo.

La consegna delle colonnine è stata anche l'occasione per augurare a tutti gli studenti, al personale docente e ausiliare delle scuole un buon rientro a scuola, in un anno in cui è più che mai è necessario ricordare l'importanza della sicurezza e quello che possiamo fare tutti per rendere il mondo un posto migliore è più sicuro per tutti.