Il manifesto e il programma dell'Assemblea Regionale Toscana di Avis

Appuntamento il 3 ottobre in videocollegamento da 9 sedi dislocate in tutta la regione

21 settembre 2020

Si terrà in modalità inedita con un'organizzazione che garantirà tutte le condizioni di sicurezza la 49° Assemblea di Avis Regionale Toscana "Un mondo di donazioni - Avis e il modello trasfusionale italiano nel panorama internazionale". Finalmente, dopo molti mesi di distanziamento fisico, i dirigenti di Avis Toscana torneranno parzialmente ad incontrarsi per l'appuntamento associativo più importante dell'anno.

L'assemblea si svolgerà ai sensi degli art.9 e 10 dello Statuto Associativo e dell’art.73 c.4 del Decreto Cura Italia in videoconferenza presso 9 sedi sul territorio (nelle zone di Arezzo, Firenze, Empoli, Grosseto, Livorno, Lucca - Massa Carrara, Pisa, Pistoia e Prato). L'assemblea è convocata per le 9.30 in prima convocazione e per le 10 in seconda convocazione (orario valido qualunque sia il numero dei presenti). 

Il programma dei lavori dell'assemblea prevede i seguenti punti: lettura del Verbale della Commissione Verifica Poteri; relazione del Presidente a nome e per
conto del Consiglio Direttivo; esposizione Relazione amministrativa e Bilancio Consuntivo anno 2019 e Bilancio Preventivo anno 2020; relazione del Collegio dei Revisori dei Conti; dibattito; approvazione della Relazione del Consiglio Direttivo; Approvazione Relazione amministrativa e Bilancio Consuntivo 2019; ratifica Bilancio Preventivo anno 2020; rinnovo della Commissione Verifica Poteri; determinazione numero componenti del Consiglio Direttivo da eleggere nell'Assemblea Elettiva 2021 (Art.11 c.1 Statuto); nomina delegati persone fisiche 85°; assemblea Nazionale del 31/10/20. 

Allegati disponibili

Galleria immagini