Pillole di Avis Toscana: gli appuntamenti di gennaio e marzo 2021

Seconda serie di webinar di Avis Regionale Toscana: l'11 marzo il terzo appuntamento sulle imminenti assemblee

07 gennaio 2021

"Pillole di Avis Toscana - Distanti ma uniti: crescere (anche) on line" è il titolo della serie di seminari digitali che Avis Regionale Toscana ha organizzato a partire dal 27 novembre per le sedi locali. "L'obiettivo - ha spiegato il presidente Adelmo Agnolucci- è quello di affrontare insieme i principali temi di interesse associativo, per approfondirli e sentirci più vicini e solidali, per ricordarci che siamo Associazione anche in questo difficile periodo":

Dopo la riuscita dei primi tre webinar, torna anche nel 2021 una nuova serie di eventi organizzati sulla piattaforma Google Meet e rivolti ai dirigenti associativiai collaboratori, al personale dipendente e ai volontari del Servizio Civile. Il primo appuntamento della seconda serie di webinar è giovedì 21 gennaio dedicato a "Il bando SCU: il progetto di Avis Toscana". I successivi saranno giovedì 4 febbraio "Dentro dat@vis: ulteriore approfondimento sulle sue funzioni" e 11 marzo "Le prossime Assemblee elettive: indicazioni sullo svolgimento e ruolo della Commissione Verifica Poteri".