Sport e solidarietà: al via le iscrizioni per la Granfondo Edita Pucinskaite

L'evento organizzato da Avis Bike Pistoia in programma il 20 giugno 2021

11 gennaio 2021

Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11° edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia della Gran Fondo Edita Pucinskaite.  Per i primi 100 iscritti solo 15 euro e partenza in prima griglia insieme alla Campionessa Edita Pucinskaite. Restano valide le iscrizioni effettuate  per l’edizione 2020, annullata a causa della pandemia.

La Granfondo Edita Pucinskaite riaccende i motori, al via da domenica 10 gennaio le iscrizioni per l’edizione 2021 che si terrà a Pistoia il 20 Giugno. La speranza di tutti è che il 2021 sia l’anno della rinascita della speranza e della gioia di vivere, accompagnata dai valori che da sempre contraddistinguono i volontari dell’Avis Bike Pistoia: solidarietà ed amicizia.

Per i primi 100 il costo dell’iscrizione sarà di appena 15 euro, promozione valida fino e non oltre il 31 gennaio.  Saranno inoltre invitati a partire in prima griglia insieme a Edita Pucinskaite.

Successivamente la quota salirà a 25 euro. Gratuite, come nella tradizione, le iscrizioni  per gli atleti diversamente abili. Tutte le iscrizioni già effettuate per l’edizione annullata del 2020 resteranno valide e non subiranno alcun aumento. Previsti tre percorsi diversi tra loro in termini di lunghezza, difficoltà e dislivello, ogni partecipante avrà così la facoltà di scegliere quello a lui più adatto, in programma anche due tratti cronometrati in salita.

La quota d’iscrizione comprende: la scelta di uno dei tre percorsi previsti, il numero dorsale, il pacco gara, i ristori in numero diverso in funzione alla lunghezza del percorso scelto, il pasta party finale, le premiazioni a squadre e individuali (somma dei due tratti cronometrati) e le docce all’arrivo.

La manifestazione ACSI è valida per i Circuiti Nalini Road Series naliniroadseries.com e Giro del granducato di Toscana www.girodelgranducato.com. L’iscrizione on line va effettuata direttamente sul sito www.gfeditapucinskaite.com.
 

Galleria immagini