Facciamoci gli anticorpi: il meeting interregionale dei giovani di Avis

I gruppi di Toscana, Lazio, Emilia Romagna e Marche a confronto sui temi più attuali il 24 aprile

19 aprile 2021

Un meeting interregionale organizzato dai Gruppi Avis Giovani ToscanaLazioEmilia Romagna e Marche per confrontarsi su tematiche di attualità grazie all’aiuto degli ospiti che interverranno.

Si intitola “Facciamoci gli anticorpi” ed è l’evento online in programma sabato 24 aprile dalle ore 14:00 alle ore 18:30. Un pomeriggio di dibattiti insieme a Iacopo Melio, giornalista, scrittore, politico e attivista per i diritti civili e umani, Giulio Sensi, comunicatore sociale e giornalista, Concetta Castilletti, virologa del team che ha isolato, per primo, il virus Covid-19, Francesco Equitani, trasfusionista, e tanti altri.

I partecipanti, dopo un primo momento di introduzione in plenaria, si confronteranno divisi in tre gruppi: “anticorpi sociali”“anticorpi da fake news” e “anticorpi sanitari”.

È possibile iscriversi entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 23 aprile cliccando su questo link. Per domande o difficoltà nella in fase di registrazione è possibile scrivere a uno dei seguenti indirizzi: m.galanti@avis.itgiovani.marche@avis.itandrea.veronese96@gmail.comalessandrobrogioni@libero.it.

Galleria immagini