AVIS e Fondazione Campus, via alle iscrizioni per la Scuola di Formazione

Il progetto giunge quest’anno alla sua 7ª edizione. Fino all’11 luglio sarà possibile inviare la propria candidatura. Tre i moduli che compongono il percorso di studi

19 maggio 2021

C’è tempo fino all’11 luglio per inviare la propria candidatura e partecipare alla nuova edizione della Scuola Nazionale di Formazione organizzata da AVIS e Fondazione Campus.

Giunto alla sua settima edizione, il progetto è rivolto a tutti gli associati in possesso di diploma di scuola secondaria superiore che, al 31 luglio 2021 compreso, non abbiano compiuto 45 anni. Anche quest’anno si svolgerà in collaborazione con Kedrion Biopharma e avrà il patrocinio del Dipartimento di Scienze giuridiche “Cesare Beccaria” dell’Università degli Studi di Milano. La Scuola ha come obiettivo quello di implementare la consapevolezza dei partecipanti nella gestione manageriale delle strutture non profit, delle relazioni pubbliche e istituzionali e delle questioni legate non solo al mondo avisino, ma all’intero sistema sangue italiano ed europeo.

Tre i moduli che compongono il programma di studi: “Etica, politica, mercato” il 15 e 16 ottobre; “Organizzazione e gestione del non profit” il 19 e 20 novembre; “Relazioni pubbliche e comunicazione nel non profit” il 17 e 18 dicembre. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 20 e la selezione verrà effettuata dalla Fondazione Campus secondo le modalità indicate nel bando consultabile a questo link.

Le candidature, che andranno presentate entro l’11 luglio 2021 esclusivamente via posta elettronica scrivendo a selezioneavis@fondazionecampus.it, dovranno essere accompagnate, pena l’esclusione, da una breve nota con le referenze associative del candidato da parte del presidente.

Galleria immagini