La marathon di Avis Walking tra le crete senesi

la seconda edizione dell'iniziativa, un percorso immerso nella bellezza dei paesaggi senesi

21 maggio 2021

Sabato 15 maggio è stata organizzata dal gruppo Avis Walking Taverne e Arbia, la seconda edizione della “Crete Senesi Spring Walking Marathon”.

L’evento si è svolto lungo un percorso composto da tre tappe rispettivamente di 24, 42 e 51 km attraverso i territori di tre comuni: quello di Asciano, Siena e Monteroni d’Arbia. I bellissimi paesaggi delle Crete e dei Colli Senesi hanno fatto da sfondo ed hanno accompagnato per tutto il percorso i partecipanti, che alla partenza erano circa 40. Tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa hanno affrontato l’impegnativo tragitto con spirito di gruppo ed allegria, nel pieno rispetto delle prescrizioni di prevenzione anti Covid.
 
È stata preziosa la collaborazione della sezione di Avis Taverne e Arbia, che ha pensato all’allestimento di un punto per il ristoro ed un rifornimento d’acqua dopo 15 e 38 km, molto apprezzati dai partecipanti.

I coordinatori del gruppo Avis Walking  Francesco Zullino e Paolo Cresti, insieme a tutti i partecipanti ringraziano il presidente Umberto Bongini e tutto il consiglio per il sostegno, dando appuntamento al 2022 per la terza edizione della manifestazione.

Galleria immagini