Nuovo ciclo di webinar per le "Pillole di Avis Toscana"

Primi appuntamenti online della stagione il 20 ottobre e il 10 novembre

14 ottobre 2021

"Pillole di Avis Toscana - Distanti ma uniti: crescere (anche) on line": torna la nuova sede di seminari online che Avis Regionale Toscana organizza a partire dal 20 ottobre  per le sedi locali.

I due appuntamenti del nuovo ciclo si terrranno il 20 ottobre e il 10 novembre: il primo, mercoledì 20 ottobre alle 17.30, è intitolato "Il Registro Unico Nazionale Terzo Settore e le novità per il bilancio economico degli ETS", mentre il secondo, programmato per mercoledì 10 novembre sempre alle 17.30, sarà dedicato a "Il progetto Avis per Anci: le Botteghe della Salute in Toscana".

I webinar sono organizzati sulla piattaforma Google Meet e rivolti ai dirigenti associativiai collaboratori, al personale dipendente e ai volontari del Servizio Civile. L’obiettivo è anche quello di continuare ad utilizzare strumenti nuovi per affiancare la tradizionale attività formativa e di supporto al territorio, per creare nuove occasioni di confronto di esperienze e di approfondimento di temi associativi.