Il Registro Unico Nazionale Terzo Settore e le novità per il bilancio economico degli ETS

Il 20 ottobre un nuovo appuntamento dei webinar di Avis Regionale Toscana

Quello di mercoledì 20 ottobre è il nono appuntamento per le "Pillole di Avis Toscana" - DISTANTI MA UNITI CRESCERE (ANCHE) ON LINE che Avs Regionale Toscana ha avviato circa un anno fa con l'obiettivo di utilizzare strumenti nuovi per affiancare la tradizionale attività formativa e di supporto al territorio, per creare nuove occasioni di confronto di esperienze e di approfondimento di temi associativi.

Titolo è "Il Registro Unico Nazionale Terzo Settore e le novità per il bilancio economico degli ETS" e si svolgerà alle 17.30 in diretta sulla piattaforma Google Meet. Ad aprire i laori sarà la presidente di Avis Regionale Toscana Claudia Firenze che presenterà gli obiettivi dell'incontro e i relatori. Il primo intervento sarà di Luca Gori, Docente Scuola Superiore S.Anna, Consulente Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali sul tema "Il RUNTS e le sue ricadute gestionali". A seguire l'intervento di Roberta Pasquini, Tesoriera Avis Toscana che parlerà di "Obiettivo semplificazione: il progetto bilanci ETS di Avis Toscana".

Su "La gestione amministrativa delle Avis toscane: il modello di bilancio ETS" sarà invece incentrato l'intervento di Elena Pignatelli, Commercialista e Consulente Cesvot e Avis Toscana, e di Tiziano Strinati, Tributarista e Consulente Avis Toscana. Le conclusioni saranno affidate a Domenico Nisticò, Tesoriere di AVIS Nazionale. I webinar sono organizzati sulla piattaforma Google Meet e rivolti ai dirigenti associativiai collaboratori, al personale dipendente e ai volontari del Servizio Civile. 

Allegati disponibili

Galleria immagini