Webinar "I nuovi Modelli di Bilancio ETS per Avis"

Appuntamento sulla piattaforma meet giovedì 23 dicembre alle 17.30

22 dicembre 2021

Avis Regionale Toscana organizza per giovedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17.30, il webinar “I nuovi Modelli di Bilancio ETS per Avis”. L'incontro è rivolto a tutti i dirigenti delle Avis della Toscana e in particolare modo a Tesorieri ed è finalizzato all’entrata in vigore del Registro Unico Nazionale ed all’introduzione dei nuovi modelli di Bilancio ETS. 

Il programma prevede, dopo i saluti introduttivi, la relazione della Tesoriera di Avis Toscana Roberta Pasquini sul tema "Dall'obbligo all'opportunità per le Avis toscane". Su "Il Bilancio ETS in Avis Toscana" interverranno invece Elena Pignatelli e Tiziano Strinati, Consulenti Amministrativi e Fiscali per gli Enti del terzo settore. Il consulente informativo di Avis Toscana Marco Valori (Genetrix srl) parlerà invece de "Il Bilancio ETS su dat@vis: suggerimenti operativi". Ad arricchire il programma anche il contributo di AVIS Nazionale con gli interventi di Giorgio Dulio e Domenico Nisticò, dell'Esecutivo Nazionale. Le conclusioni saranno affidate alla presidente di Avis Toscana Claudia Firenze.

Il webinar si terrà sulla piattaforma google meet e sarà inviato il link per il collegamento a chi si iscriverà a questo link. Per scaricare il programma cliccare qua

Allegati disponibili

Galleria immagini