Indicazioni per la compilazione e trasmissione delle schede A e B
19 gennaio 2022
Avis Regionale Toscana informa che, a seguito della comunicazione pervenuta da Avis Nazionale, ha trasmesso a tutte le associate Avis (Comunali, Zonali e Provinciali) una nota (Prot.005.R2022) a firma della Presidente e del Segretario, con le indicazioni per la compilazione e trasmissione delle schede A e B. La nota contiene tutte le istruzioni operative per adempiere e il modulo di richiesta di username e password per accedere alla compilazione delle schede dati associativi.
Si sottolinea che per quanto riguarda in particolare le sedi Avis Comunali, per motivi tecnici, l’estrapolazione dei dati dal gestionale dat@vis, necessari alla compilazione della scheda A sul sito di Avis Nazionale, sarà possibile a partire da oggi, mercoledì 19 GENNAIO.
Prima di procedere alla compilazione della scheda A si raccomanda di effettuare le necessarie verifiche sul numero effettivo dei soci donatori e non donatori e sulle donazioni al 31.12.2021. Gli Uffici di Avis Toscana, nelle persone di Filomena Autieri e Simona Ghelli, restano a disposizione per ogni chiarimento e supporto nei seguenti giorni: lunedì, giovedì e venerdì, in orario 10.00-12.00, 15.30-17.30.