51esima Assemblea Regionale Avis Toscana

7 e 8 maggio 2022 a Sansepolcro

02 maggio 2022

Sabato 7 e domenica 8 maggio è convocata la 51esima l’Assemblea Regionale Avis intitolata “Orizzonte Avis: sfide e priorità per il futuro associativo”. 
Il primo giorno sarà dedicato ad un importante momento di riflessione in cui verranno illustrati e commentati, dalla Presidente Claudia Firenze, i bilanci, la relazione di missione e la relazione dell’organo di controllo. Sempre in mattinata saranno fatti alcuni interventi sullo stato dell’arte su RUNTS e BILANCI ETS a cura di Luca Gori, Scuola superiore Sant’Anna, Elena Pignatelli e Tiziano Strinati, consulenti amministrativi e fiscali ETS.
Nel pomeriggio due appuntamenti importanti: Tavola rotonda dove si discuterà de “Le voci del sistema sangue toscano con molti interventi autorevoli ed al termine del quale ci sarà l’importante firma sul Protocollo d’Intesa OPI.
La prima giornata si concluderà con gli interventi delle delegazioni provinciali e zonali che proseguiranno anche nella mattina di domenica. 

Il secondo giorno ci saranno gli interventi degli Istituti di ricerca che collaborano con Avis Toscana.  L’evento coincide con l’inizio delle celebrazioni del cinquantesimo di fondazione di Avis Toscana e sarà l’occasione per ripercorrere mezzo secolo di storia del servizio trasfusionale nella nostra regione. Ampia la partecipazione attesa da parte di delegati, ospiti ed autorità.

Galleria immagini