Attenzione, contenuto non più valido!
“Gener@zione S: la sanità digitale a supporto della donazione di sangue e plasma”: il servizio parte dal 13 dicembre 2022
Attenzione, contenuto non più valido!
I nuovi volontari SCD inizieranno il proprio servizio dal martedì 13 dicembre 2022
19 dicembre 2022
A seguito delle selezioni dei 47 giovani relative al progetto "Gener@zione S: la sanità digitale a supporto della donazione di sangue e plasma" pubblichiamo le graduatorie, attualmente in attesa di validazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, dei 5 volontari selezionati.
Sono suddivise per sede di attuazione progetto e si riferiscono alle selezioni che si sono svolte nelle scorse settimane. I giovani idonei selezionati svolgeranno 12 mesi di Servizio Civile presso una delle sedi Avis coinvolte.
Il progetto è la prima sperimentazione di Avis Toscana nel Sevizio Civile Digitale, è realizzato in collaborazione con ANCI Toscana e ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo e il potenziamento delle competenze digitali dei cittadini, favorendo, allo stesso tempo, l’accesso ai servizi della Sanità digitale, compresa la prenotazione della donazione di sangue e plasma.
L’ingresso in servizio degli operatori volontari è atteso per martedì 13 dicembre.
Le graduatorie sono consultabili al link sottostante: