Gentle revolution. Nuovi strumenti e linguaggi per crescere

Il 28 gennaio partirà il nuovo corso realizzato da Anpas grazie al sostegno del Cesvot e alla collaborazione di Avis Toscana e Legambiente Toscana

09 gennaio 2023

Il 28 gennaio partirà il nuovo corso “Gentle revolution. Nuovi strumenti e linguaggi per crescere”, realizzato da Anpas grazie al sostegno del Cesvot ed alla collaborazione con Avis Regionale Toscana e Legambiente Toscana.

Il percorso formativo, che si concluderà il 18 marzo, si propone di formare volontari sulle metodologie e strumenti di people raising efficace mediante moduli teorico-pratici, al fine di far acquisire loro le competenze per lavorare in maniera inclusiva con gruppi eterogenei, promuovendo un linguaggio nuovo che possa generare sintonia tra le diverse generazioni, utilizzando strumenti innovativi per la creazione di nuovi spazi aggregativi e di contaminazione associativa.

Il corso è rivolto a 30 partecipanti candidati da enti del terzo settore iscritti ai registri del volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede in Toscana.

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e può essere effettuata fino a 7 giorni prima dell’inizio della data di inizio corso compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.cesvot.it, previa registrazione all’area riservata MyCesvot.

Inoltre partecipando ai 2/3 delle ore del corso, sarà possibile ricevere un attestato di frequenza utile per far arricchire il proprio curriculum.

in allegato la locandina con tutte le informazioni sul corso e iscrizioni.

 

Allegati disponibili

Galleria immagini