Avis Toscana e Avis Nazionale al Carnevale di Viareggio 2023
Anche per il 2023 si rinnova la collaborazione con il tradizionale appuntamento di Viareggio
27 gennaio 2023
Quest'anno il Carnevale di Viareggio compie ben 150 anni, la storica manifestazione si terrà il dal 4 al 25 febbraio.
Ancora una volta Avis Toscana e Avis Comunale Viareggio rinnova, come da tradizione ultraventennale, la collaborazione con la Fondazione Carnevale di Viareggio che animerà la cittadina con le sue tradizionali sfilate, tripudio di carri allegorici e maschere. Anche in questa edizione, in questa collaborazione di enorme importanza per la Toscana e non solo c'è un contributo importante e la collaborazione di Avis Nazionale.
Come avvenuto nelle precedenti edizioni, anche quest'anno saremo presenti con tanti volontari provenienti da tutta Italia e che intendono portare all'interno del Carnevale il fondamentale messaggio del dono, dell'altruismo, valori che conttradistinguono da sempre la missione sociale di Avis.
La nostra partecipazione, in particolar modo, per la sfilata del 19 febbraio sarà davvero speciale nel contributo alla manifestazione. Infatti, a partire dalle 15, i volontari avranno la possibilità di seguire il corteo direttamente da una tribuna che avrà un tratto distintivo particolare e de tutto originale: si distinguerà totalmente dalle altre perché sarà decorata con i nostri colori sociali e i nostri loghi AVIS.
Partecipare è semplicissimo. Come già comunicato alle sedi, AVIS Nazionale metterà a disposizione 100 posti complessivi: il costo di ciascun partecipante è di 10 euro, comprensivo di biglietto d'ingresso, gadget promozionali e pranzo al sacco.
Le sedi interessate a partecipare sono invitate a compilare, entro e non oltre venerdì 27 gennaio, il modulo disponibile a questo link