Riprende la Scuola di Formazione di Avis Toscana

"Futuro in corso: dai bisogni ai sogni per Avis Toscana", ecco il programma

10 maggio 2023

Riprende la Scuola di Formazione di Avis Toscana: un appuntamento imperdibile per chi è interessato ad approfondire il tema della formazione associativa.
La due giorni, in programma per il 10 e 11 giugno, verterà sul tema “Futuro in corso. Dai bisogni ai sogni per Avis Toscana”, a cura di Andrea Volterrani e Marco Serra.
Andrea Volterrani è sociologo dei processi culturali e della comunicazione, professore associato presso l’Università di Roma Tor Vergata, Direttore del Master in Comunicazione Sociale, si occupa di ricerca, formazione e consulenza sulla comunicazione sociale e sulla prevenzione, sul terzo settore e sul volontariato, sulle nuove forme di mutualità e sullo sviluppo sociale di comunità; mentre Marco Serra è s
ociologo del lavoro, facilitatore e formatore, esperto di metodi visuali, graphic recorder. Founder di Mycro Working e di Visual Stories Network
L'obiettivo è quello di individuare e condividere le priorità e le sfide future per Avis Toscana, attraverso metodi partecipativi.

Il percorso sarà un'occasione di crescita per i dirigenti e i volontari partecipanti, che potranno acquisire competenze e metodologie applicabili al proprio contesto associativo di riferimento.
Siamo lieti di ripristinare un importante momento di condivisione e approfondimento, come la nostra scuola di formazione, giunta alla 13^ edizione” commenta la Presidente di Avis Toscana Claudia Firenze a nome di tutto l’esecutivo e lo staff dell’associazione.

L'iscrizione è obbligatoria e potrà essere effettuata online entro il 1 giugno 2023 tramite il modulo disponibile a questo link.
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
PENSIONE COMPLETA: 30 euro per persona
SOLO PASTI: 10 euro per persona
da versare ad Avis Regionale Toscana bonifico bancario Banca Intesa Sanpaolo IBAN: IT73B0306902992100000003491

Per ulteriori informazioni, la Segreteria organizzativa resta a disposizione ai seguenti recapiti:

Numero fisso: Tel. 055 23.98.624
Mail: toscana@avis.it


 

Galleria immagini

Allegati disponibili