Record: 293 candidature per il progetto "Gener@zione S: la sanità digitale a supporto della donazione di sangue e plasma"
Tanti giovani hanno aderito al bando del Servizio Civile Digitale di Avis Toscana
13 ottobre 2023
Record di adesioni per il progetto "Gener@zione S: la sanità digitale a supporto della donazione di sangue e plasma". Sono infatti 293 i ragazzi e le ragazze che hanno aderito al nostro bando, segno dell'impegno e dell'interesse dei più giovani per la causa della donazione di sangue e plasma e per la proposta offerta dal progetto. Inoltre tutte le sedi locali sono coperte dalle candidature, a testimonianza del fatto che la nostra associazione è molto radicata nel territorio e che le sedi locali hanno svolto nel territorio un ottimo lavoro di promozione.
A partire dal 9 ottobre, abbiamo aperto le selezioni per i giovani che hanno aderito. Nonostante il carico di lavoro impegnativo per i nostri uffici, con soli 20 giorni a disposizione per le selezioni, siamo orgogliosi di questi numeri importanti.
La chiave del successo del progetto "Gener@zione S: la sanità digitale a supporto della donazione di sangue e plasma" risiede nella sua capacità di incarnare l'importanza cruciale della sanità digitale nel contesto della donazione di sangue e plasma unendo innovazione e generosità.
L'entusiasmo dimostrato da questi giovani candidati è motivo di grande ispirazione per Avis Toscana. La freschezza e la novità che portano con sé contribuirà a rendere il nostro progetto più ricco e inclusivo.
L'opportunità di collaborare con noi permetterà loro di sviluppare al meglio le proprie competenze e contribuire in modo tangibile alla promozione della donazione di sangue e plasma. Con il supporto di questi giovani volontari, siamo certi che il nostro progetto farà una differenza significativa nella nostra comunità toscana.