AVIS Toscana all’incontro formativo nazionale a Milano
I modelli di apprendimento nell’era della continua attenzione parziale: l’esperienza di AVIS”
04 ottobre 2024
AVIS è da sempre impegnata e crede fortemente nel valore della formazione come strumento fondamentale per diffondere la cultura della solidarietà e del dono.
Con grande piacere, il 5 ottobre 2024, Barbara Boccardi, componente esecutivo regionale, e Giulia Pieri, referente dell'Area Operativa Progettazione e Formazione, parteciperanno all’iniziativa organizzata da AVIS Nazionale dal titolo “I modelli di apprendimento nell’era della continua attenzione parziale: l’esperienza di AVIS”. L’evento si terrà presso lo Starhotels Business Palace di Milano.
Durante l’incontro, presenteremo due progetti formativi realizzati nel corso dell’ultimo anno che hanno ottenuto risultati significativi: il progetto “Re.Atti.Vo.”, finanziato dalla Regione Toscana, e il progetto “Giocando si impara (la solidarietà e il dono): il progetto Capitan AVIS visto da vicino”, realizzato con il sostegno di Avis Nazionale.
L’evento, che si svolgerà nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre, si concentrerà sulle metodologie innovative in ambito formativo e di condivisione. Saranno presenti consiglieri nazionali, presidenti e dirigenti associativi delle sedi regionali, provinciali, comunali, oltre al personale dipendente di AVIS.
Per ulteriori dettagli sul programma completo dell’evento, potete visitare questo link.