AVIS Toscana celebra il Natale con eventi sul territorio
Le iniziative locali per festeggiare insieme
03 dicembre 2024
Anche quest'anno, le sedi AVIS si preparano a festeggiare il Natale con una serie di eventi speciali dedicati ai donatori e alla comunità. Ecco alcune delle iniziative in programma:
AVIS Comunale Ponsacco: il 14 dicembre, dalle 15:00 alle 20:00, la sede AVIS Comunale di Ponsacco parteciperà alla Festa di Natale di Ponsacco. Maggiori informazioni su Festa di Natale Ponsacco.
AVIS Comunale Cecina: AVIS Comunale Cecina organizza il 14 dicembre alle 21:00 la Tombola del Donatore e, venerdì 20 dicembre, dalle 10:00 alle 18:00, l'iniziativa Volontariato in Piazza. Maggiori informazioni su Tombola del Donatore e Volontariato in Piazza.
AVIS Comunale Carrara: Per celebrare i 70 anni di attività, AVIS Carrara organizza il 19 dicembre alle 21:00 "Natale in Musical", uno spettacolo a cura delle Clacsonbeaty Musical, presentato da Andrea Secci di Radio Nostalgia. Maggiori informazioni su Natale in Musical.
AVIS Equiparata Comunale Ribolla: Organizza un momento di incontro per gli auguri di Natale.
Queste sono solo alcune delle iniziative in programma per ritrovarsi, scambiarsi auguri e ribadire l'importanza della solidarietà. Invitiamo tutti a partecipare e a sostenere le iniziative locali, contribuendo a diffondere la cultura della donazione del sangue.
Pagina in aggiornamento