Carnevale di Viareggio 2026: Avis porta in scena il giallo plasma
09 gennaio 2026
Torna anche quest’anno l’atteso e tradizionale appuntamento con il Carnevale di Viareggio.
Quello tra il Carnevale e la nostra Associazione è un legame che dura ormai da anni e che, anche per l’edizione 2026, si rinnova con entusiasmo e partecipazione.
Come già avvenuto nelle scorse edizioni, Avis sarà presente per le vie della città, portando con orgoglio i colori della donazione, della solidarietà e dell’impegno civico. Si tratta di un’occasione speciale per vivere insieme un momento di festa e condivisione, ma anche per coinvolgere volontari provenienti da tutta Italia che, con la loro presenza, diventeranno ambasciatori di un messaggio positivo, fatto di speranza e altruismo.
L’evento si svolgerà domenica 15 febbraio 2026 ed è organizzato da Avis Regionale Toscana, in collaborazione con Avis Comunale di Viareggio e la Consulta Giovani Toscana.
I posti disponibili sono 130, con un contributo di partecipazione pari a € 25,00 a persona, che comprende:
- biglietto di ingresso al Corso Mascherato;
- accesso alla tribuna dedicata;
- gadget promozionali Avis;
- pranzo al sacco.
Le sedi interessate dovranno compilare, entro martedì 20 gennaio, il modulo online disponibile al seguente link: CARNEVALE VIAREGGIO 2026.
Successivamente, Avis Toscana provvederà a confermare l’iscrizione, comunicando le modalità di pagamento e le informazioni logistiche. Le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Eventuali ulteriori richieste di partecipazione potranno essere valutate compatibilmente con la disponibilità, con la possibilità di costi aggiuntivi da quantificare. Si precisa che i costi di trasporto e l’eventuale pernottamento saranno a carico delle sedi partecipanti.
Confidando in una partecipazione numerosa e sentita, siamo certi che anche questa edizione saprà regalare entusiasmo, visibilità e un forte spirito di squadra.