Pillole di Avis Toscana - Distanti ma uniti: crescere (anche) on line

Iniziato il 27 novembre il ciclo di webinar per le sedi della Toscana: successo del primo focus sull'immagine coordinata

30 novembre 2020

"Pillole di Avis Toscana - Distanti ma uniti: crescere (anche) on line" è il titolo della serie di seminari digitali che Avis Regionale Toscana organizza a partire dal 27 di novembre per le sedi locali. "L'obiettivo -spiega il presidente Adelmo Agnolucci- è quello di affrontare insieme i principali temi di interesse associativo, per approfondirli e sentirci più vicini e solidali, per ricordarci che siamo Associazione anche in questo difficile periodo": 

I webinar sono organizzati sulla piattaforma Google Meet e rivolti ai dirigenti associativiai collaboratori, al personale dipendente e ai volontari del Servizio Civile. L’obiettivo è anche quello di sviluppare, vista l’attuale emergenza sanitaria e il maggiore dinamismo dei tempi moderni, strumenti nuovi per affiancare la tradizionale attività formativa e di supporto al territorio, e che possano allo stesso tempo creare nuove occasioni di confronto di esperienze e di approfondimento di temi associativi.

“Pillole di Avis Toscana - Distanti ma uniti: crescere (anche) on line" è partito con un ciclo di 3 incontri “pilota”. l primo si è svolto venerdì 27 novembre dalle 17 alle 18.30 dal titolo "Tante voci, una voce: l’immagine coordinata come strumento di valorizzazione di Avis" ed ha avuto un bel successo di partecipanti e qualità del dibattito. Il prossimo incontro il 10 dicembre.

Galleria immagini