Dentro dat@vis: adempimenti del prossimo trimestre

Giovedì 4 febbraio il quinto appuntamento dei webinar di Avis Toscana "Distanti ma uniti, crescere (anche) online

29 gennaio 2021

Appuntamento giovedì 4 febbraio per il quinto incontro del ciclo di webinar "Pillole di Avis Toscana - Distanti ma uniti, crescere (anche) online" organizzati da Avis Regionale Toscana. Il tema del prossimo evento sarà "Dentro dat@vis: adempimenti del prossimo trimestre" e si svolgerà, come di consueto, in diretta sulla piattaforma Google Meet dalle 17 alle 18.30. L'incontro è rivolto ai dirigenti associativiai collaboratori, al personale dipendente e ai volontari del Servizio Civile e sarà occasione per approfondire e supporare il corretto utilizzo del gestionale dat@vis, in vista dei prossimi adempimenti associativi.

Il webinar sarà introdotto dal segretario di Avis Regionale Toscana Isa Mancini e prevederà un tutorial a cura di a cura di Filomena Autieri e Simona Ghelli (Sistema Informativo e Monitoraggio di Avis Toscana) su "Dat@vis: Istruzioni per l'uso sugli adempimenti del prossimo trimestre” dedicato ai seguenti temi: la rendicontazione trimestrale: verifica delle donazioni; la compilazione della scheda A dati associativi: soci e donazioni; le assemblee associative: convocazione e inserimento nel calendario.

Per partecipare occorre iscriversi al seguente link