Servizio Civile Digitale Giovani Smart
Bando prorogato al 3 ottobre 2024
26 settembre 2024
È stato prorogato il Bando di Servizio Civile Digitale "GIOVANI SMART: donazioni di sangue e plasma e servizi sanitari digitali più accessibili per tutti".
Ci sarà ancora tempo fino alle 14.00 del 3 ottobre 2024.
Il Progetto avrà durata di 12 mesi, un rimborso mensile di € 507,30 per un impegno settimanale di 25 ore flessibili (da articolare su 5 giorni tra il lunedì e la domenica secondo le indicazioni della propria sede di assegnazione).
L’obiettivo è quello di attivare sul territorio toscano dei punti di “assistenza digitale” per la facilitazione digitale, per la semplificazione dell’accesso ai servizi di sanità digitale e per la promozione della salute e del dono di sangue e plasma. Oltre a sviluppare tali attività di assistenza digitale, i volontari collaboreranno alla gestione quotidiana delle attività della sede prescelta in affiancamento al personale dipendente e/o volontario.
Ulteriori dettagli per la partecipazione al bando li potete trovare tramite il seguente link: https://www.avistoscana.it/vis-art/228701/GIOVANI-SMART-donazioni-di-sangue-plasma-servizi-sanitari-digitali-pi-accessibili-per-tutti