Parte la campagna di sensibilizzazione alla donazione nelle mense universitarie
Accordo fra Avis e Azienda Dsu per attività negli atenei di Firenze, Pisa e Siena
28 febbraio 2022
Da oggi, 28 febbraio, la solidarietà siede a tavola con le studentesse e gli studenti nelle mense universitarie toscane. Avis Toscana e Azienda regionale per il diritto allo studio universitario (Dsu) hanno firmato un accordo di collaborazione, per promuovere i valori della donazione fra la popolazione studentesca. Il primo gesto concreto dell'accordo è la tovaglietta di carta marcata Avis che dai prossimi giorni verrà utilizzata nelle mense degli Atenei di ...